Cerca
  • Admin

#MigrArt2 People: Amadou


Lui è Amadou, un amico maliano. Viene dalla regione di Mopti, nel Centro del Mali, ed è di etnia Dogon. E' proprio in quella regione che è esploso il conflitto tra Dogon e Fulani. Lui nel frattempo vive in questo suo regno, che è più un circolo ricreativo che una coiffure. Ogni volta che passo di lì mi fermo del tempo a chiacchierare, bere del the amaro cinese, non capire nulla della lingua che parlano, ridere. Anche questa è Bamako.

He's Amadou, a malian friend. He comes from the Central Region called Mopti and he belongs to the Dogon ethnic group. Is there that the interethnic war between Dogon and Fulani has been blasting entire villages. In the meanwhile he's living in his realm which Is more a cultural club than a coiffure. Everytime I pass by I use to spend some time chatting, having chinese bitter tea, understanding nothing about their language and having laughs. This Is Bamako as well.

#travel #travelphoto #migrart #activism #artivism #mali #bamako #blog #cactart #coiffure #mopti @ Bamako, Mali


0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Cleanin' March 2020

Settima edizione per la festosa "Marcia di Pulizia" organizzata da Menti Libere, che quest'anno "raddoppia" con un doppio appuntamento. L'azione di pulizia si svolgerà infatti il pomeriggio di sabato