Cerca
  • Davide

Harvest 2016 : Agricoltura, arte e comunità


Anche quest'anno Menti Libere sarà presente in questo splendido evento fra le magiche montagne della Val d'Aupa, ma rispetto le scorse edizioni saremo in veste di ospiti. Durante la settimana di residenza infatti sperimenteremo varie formule per potervi offrire al meglio durante la giornata di domenica l'esperienza di MigrArt. Ad accompagnare i racconti di Tommaso, Lillo e Paolo ci saranno nuovi contenuti multimediali arricchiti dai ritmi e melodie di alcuni musicisti del nostro collettivo che per l'occasione sarà allargato per offrirvi un'esperienza unica e imperdibile.

Qui di seguito la descrizione completa dell'evento.

Lunedì – Venerdì: Residenza artistica Sabato dalle 15:00: Serata di cinema Documentari e corti sui paesaggi terrazzati Domenica dalle 10:00: Festa del raccolto La raccolta artistica, musica e pranzo a base di prodotti locali raccolti durante la settimana Partecipanti: Alessandra Beltrame, St. Gallen, CH Alessandra Cianelli, Napoli, IT Antje Christ, Köln, D Eva Kiefer, Salzburg, AT Migrart, Lignano, IT Adriana Padovani, Moggio Udinese, IT Alessandro Ruzzier, Gorizia, IT Tommaso Saggiorato, Friuli, IT Christopher Thomson, London, GB Wronglab, Moggio Udinese, IT Evento sostenuto dall’associazione La Cort dai Gjats e in collaborazione con ITLA, Stazione di Topolò, Tiere Viere e Bar da Fabio.


50 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Cleanin' March 2020

Settima edizione per la festosa "Marcia di Pulizia" organizzata da Menti Libere, che quest'anno "raddoppia" con un doppio appuntamento. L'azione di pulizia si svolgerà infatti il pomeriggio di sabato