Cerca
  • Admin

Serata Azzardo Bandito


Imperdibile evento alla "Vecchia Pescheria" il 21 Novembre

Assieme agli amici di ArtPort, UMF Sonica e ANoA abbiamo realizzato un progetto che sensibilizzi i giovani nei confronti del gioco d'azzardo e che culmina con la giornata organizzata a Marano Lagunare.

L'evento si svolgerà nella sala della Vecchia Pescheria e comincierà nel tardo pomeriggio con la musica degli "Every Monday". Ad arricchire l'atmosfera ci penseranno le installazioni realizzate dal nostro Cactart e basate sul recupero artistico di vecchie slot machine. Contemporaneamente, all'esterno della sala verranno svolti laboratori artistici in cui gli stessi partecipanti guidati da un esperto dipingeranno altre slot! La musica continuerà ininterrotta fino alle 21 grazie al concerto anche dei "RAM". A quel punto della serata verrà proiettato un video realizzato dalla nostra associazione con alla regia il giovane lignanese Yari Moda. Il video, caratterizzato da una forte emotività e dinamicità è stato raccogliendo le testimonianze di ex giocatori d'azzardo e dei loro famigliari.

Al termine della proiezione, riprenderà la musica con il concerto dei "Pet&Sons" ... Sul palco anche la specialguest "Loch" , emergente pittore lignanese che dal vivo realizzerà un'installazione artistica partendo da una vecchia slotmachine dismessa.

Vi diamo quindi appuntamento a sabato! Il progetto è stato realizzato grazie all'AAS2 Bassa Friulana Isontina, all'Ambito Distrettuale di Latisana e Regione Autonoma Friuli Venzia Giulia. Ringraziamo per il supporto logistico l'Associazione Cani Sciolti che durante l'evento non ci farà mancare cibo e bevande....


0 visualizzazioni