Cerca
  • Admin

Sconfiniamo...


Menti Libere organizza presso l'auditorium di Lignano Sabbiadoro (UD) l'evento "Sconfiniamo..." . Sarà un incontro per affrontare insieme alla comunità l'attualissimo tema dell'accoglienza attraverso le testimonianze dirette di alcuni richiedenti asilo ospiti a Lignano e delle realtà della zona impegnate con gli immigrati. L'evento vuole portare a conoscenza della cittadinanza le attività d'integrazione che verranno svolte nei prossimi mesi dalla nostra associazione e creare un tavolo partecipato con le altre associazioni lignanesi. Verrà inoltre presentato anche il progetto "MigrArt Action", un viaggio a ritroso sulla rotta dei migranti che tre dei nostri associatiintraprenderanno a breve.

Oltre alla testimonianza diretta dei volontari della nostra associazioni saranno presenti anche "I ragazzi della palestra" di Portogruaro.

evento FB https://www.facebook.com/events/1619030435028799/


2 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Cleanin' March 2020

Settima edizione per la festosa "Marcia di Pulizia" organizzata da Menti Libere, che quest'anno "raddoppia" con un doppio appuntamento. L'azione di pulizia si svolgerà infatti il pomeriggio di sabato